conCittadini e Associazione Amici dei Popoli organizzano l’incontro martedì 1 dicembre, dalle 10 alle 12, su piattaforma zoom. Iscrizioni entro il 24 novembre

Interverranno Vera Gheno, sociolinguista, docente all’Università di Firenze, autrice e conduttrice radiofonica, specializzata in comunicazione digitale e relazione tra linguaggio e questioni di genere e Lorenzo Gasparrini, filosofo femminista e attivista antisessista.

Per poter partecipare è necessario compilare questo form entro il prossimo 24 novembre. Ulteriori dettagli alla pagina https://www.assemblea.emr.it/cittadinanza/concittadini/diritti%2020-21

L’incontro è aperto anche agli/alle studenti e si chiede di segnalare anche la loro partecipazione nello spazio dedicato all’interno del form.

Qualche giorno prima dell’incontro le referenti di Amici dei Popoli vi invieranno il link con le credenziali di accesso all’aula digitale. Una volta entrati, siete invitati a  registrarvi con nome, cognome ed ente di riferimento.

Sarà possibile interagire con Vera Gheno e Lorenzo Gasparrini tramite chat in cui potrete scrivere le vostre domande o richiedendo la parola tramite apposito pulsante.