Approvato il bando per contributi ad associazioni e società sportive dilettantistiche del territorio che continuano a svolgere attività nel rispetto dei protocolli sanitari.

Il Comune di Portomaggiore intende sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche iscritte al CONI o al registro parallelo CIP con sede legale a Portomaggiore, oppure che svolgono comprovata attività sul territorio comunale, per le attività sportive realizzate o avviate da giugno 2020 in concomitanza con l’emergenza sanitaria Covid-19.

Il contributo è diretto alla copertura delle spese sostenute dalle società/associazioni per l’acquisto di dispositivi di sicurezza e/o servizi per il contenimento del COVID-19 in relazione alle attività sportive realizzate da giugno 2020 (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: termoscanner, mascherine, detergenti disinfettanti, prodotti igienici, strumenti di sanificazione, servizi di pulizia, cartellonistica, materiale informativo, applicativi web o app per prenotazioni ecc).

Le società/associazioni possono fare domanda di contributo entro il 10/02/2021 compilando l’apposito modulo ed inviandolo all’indirizzo PEC comune.portomaggiore@legalmail.it.

La domanda deve essere presentata esclusivamente dal legale rappresentante dell’associazione/società sportiva e corredata dalla copia di un documento di identità del sottoscrivente.

Per una completa informativa riguardante la presente misura di sostegno alla pratica sportiva consultare l’avviso pubblico.

(fonte: Comune di Portomaggiore)