Da sabato 18 luglio l’Associazione culturale Centro Ricerche Documentazione e Studi – CDS avvierà nel suo blog “Voci del Petrolchimico” un programma di sensibilizzazione sullo smartworking e sulla didattica a distanza (DAD), presentato da Livio Paciotti, che si svilupperà per un periodo di 5 settimane

A partire dal prossimo sabato, 18 luglio 2020, il CDS avvierà nel suo Blog un programma di sensibilizzazione sullo smartworking e sulla didattica a distanza (DAD), presentato da Livio Paciotti, che si svilupperà per un periodo di 5 settimane.

Contemporaneamente proseguirà nella pubblicazione di esperienze raccolte da utenti del Blog (alcuni contributi sono già stati pubblicati nelle scorse settimane) allo scopo di condividere una condizione che solo alcuni mesi fa nessuno avrebbe neppure immaginato che sarebbe stata percorsa.

Gli utenti del Blog “Voci dal Petrolchimico”  sono invitati a inviare le loro esperienze, impressioni, proposte, ecc. sull’argomento, per contribuire a migliorare questa modalità di organizzazione dell’attività lavorativa e della didattica.

La scrittura nel Blog è aperta a tutti coloro che intendono partecipare, è sufficiente scrivere e inviare un testo o una composizione a cdscultura@gmail.com