Dopo la lunga pausa forzata, l’Arte e la Musica tornano ad animare la Delizia del Verginese. Sei gli appuntamenti previsti a luglio organizzati dalla Associazione Polifonica il Nuovo Echo, in collaborazione con Circolo della Musica Mafalda Favero, con il Comune di Portomaggiore, Pro Loco di Portomaggiore e Atlantide Soc. Coop. Sociale

Programma “Verginese in Musica” prossimi eventi:

  • Venerdì 10 luglio 2020
    Ore 19.30 “Un Pianoforte al tramonto”: artisti Giovanni e Carlo Bergamasco, Musiche di Bach, Beethoven, Chopin, Debussy e Granados. JS Bach sinfonia 5, LV Beethoven sonate op. 14 n. 2 e op. 111, F Chopin valzer op 34 n. 2, C Debussy L’Isle Joyeuse, E Granados La Maya y El Ruisenor.
    Prenotazione online
  • Venerdì 17 luglio 2020
    Ore 21.00 concerto “Conversation” di D’AltroCanto quartet: un incontro tra il repertorio jazzistico e la musica italiana d’autore. Francesca Marchi voce, Corrado Calessi pianoforte, Lele Barbieri batteria, Paolo Ghetti contrabbasso.
    Prenotazione online
  • Venerdì 24 luglio 2020
    Ore 21.00 concerto di Organic Trio: programma rigorosamente strumentale composto sia da brani originali sia da classici standard jazz-blues. Roberto Formignani chitarra, Massimo Mantovani tastiere e Roberto Poltronieri batteria.
    Prenotazione online
  • Venerdì 31 luglio 2020
    Ore 21.00 concerto Blue Time Quartet: brani pop italiani e internazionali in chiave easy listening proposti da Ambra Bianchi voce e flauto, Nicola Morali pianoforte, Enrico Trevisani basso e Stefano Peretto batteria.
    Prenotazione onlineI concerti si svolgeranno all’aperto, in caso di maltempo entro le ore 13.00 del giorno stesso l’organizzazione comunicherà la sospensione della data.Tutti i concerti sono gratuiti e si svolgeranno all’aperto con rispetto delle normative di cui al DPCM 11.06.2020 nonché alle Ordinanze Regionali.

    Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria: verginese@atlantide.net – 335236673

    Tutte le sere sarà presente “La Locanda degli Artisti” di Sandolo con un punto ristoro, su prenotazione sarà possibile degustare un buon aperitivo con bevanda e diversi assaggi e stuzzichini. Costo € 10