Una pausa da giochi e gare? Siediti un po’ ad ascoltare! Ecco la proposta gratuita del C.I.R.C.I. dedicata ai più piccoli per i giovedì pomeriggio di luglio

Storie giocate, lettori coinvolgenti, per trascorrere 30 minuti divertenti!  Direttamente per voi la nuovissima proposta dell’Estate 2020 a cura delle volontarie del CIRCI!

Si tratta di 4 appuntamenti settimanali in cui lo strumento on line è fonte di esplorazione e gioco, come un teatrino di burattini: letture animate e giocate con testi rielaborati e adattati a cura di Cerchio di Libri e Tana delle Storie, con la possibilità, per famiglie o centri estivi di connettersi su Meet per poter ascoltare e partecipare in casa, in giardino, in spiaggia… dove si è!

Le letture saranno presentate alle 16 nei giovedì pomeriggi del 9-16-23-30 luglio (9-23 luglio h 16 per 3-6 anni 16-30 luglio h 16 dai 7 anni in su)

Per poter accedere all’attività basta connettersi cliccando sul seguente link: Partecipa con Google Meet  Fino a 100 partecipanti
E’ possibile richiedere le letture in presenza!

Per prenotarsi scrivere a silviad63@gmail.com indicando: età e numero bambini,  orario indicativo in sui si vorrebbe prenotare una lettura, luogo (aperto) in cui l’evento sarà ospitato, riferimento telefonico per essere richiamati.

L’Associazione Circi  nasce per proporre attività per bambini e famiglie e promuovere attenzione e collaborazione intergenerazionale, iniziative a supporto di bambini e famiglie.