Hai trai 18 e i 35 anni? Entro il prossimo 30 giugno partecipa all’indagine volta ad aprire maggiori opportunità per i giovani in Italia

Lo scorso aprile è partito il progetto europeo INN@SE – Innovative Social Entrepreneurship with Youth Engagement, finanziato con il sostegno della Commissione Europea nell’ambito del programma Erasmus + e finalizzato a sviluppare materiali informativi, toolkit didattici e servizi innovativi per supportare stakeholders appartenenti al mondo del Terzo Settore e dello sviluppo di impresa affinché tra i giovani nella fascia 18-35 anni siano diffuse maggiormente le opportunità relative all’imprenditoria sociale innovativa.

Per impostare al meglio i lavori, è stata lanciata un’indagine preliminare finalizzata all’identificazione dei bisogni e delle sfide nel campo dell’imprenditoria sociale giovanile dei diversi territori coinvolti: Italia, Polonia, Macedonia del Nord, Giordania.

Vi chiediamo cortesemente di partecipare – entro il 30 giugno 2020 – all’indagine compilando, in alternativa, uno dei due questionari che trovate di seguito, in lingua italiana:

Grazie a tutti per il vostro contributo!