Insieme alle Associazioni portuensi siamo arrivati all’edizione 2019 sabato 11 e domenica 12 maggio nel centro di Portomaggiore. Il programma completo delle iniziative

Sabato 11 e domenica 12 maggio le vie del centro di Portomaggiore ospiteranno l’edizione 2019 della Festa dell’Agricoltura e del Volontariato, con la partecipazione delle Associazioni portuensi che fanno rete presso la Casa del Volontariato di Portomaggiore con il supporto di Agire Sociale.

Il programma della manifestazione è ricco di eventi pensati per adulti e bambini, tra i quali mostre, gare, degustazioni e concerti.

Domenica 12 maggio alle ore 20.30 sarà poi possibile partecipare all’estrazione della Tombola dal valore di €1.500,00, in Piazza Umberto I.
Le cartelle della tombola saranno acquistabili presso le apposite postazioni, dislocate nel centro cittadino, durante le due giornate della Festa.

L’iniziativa è organizzata da Comune di Portomaggiore e Pro Loco di Portomaggiore, in collaborazione con CNA, Confesercenti, Confartigianato, Confagricoltura, CIA, Coldiretti, Ascom, Agire Sociale

CONSULTA IL PROGRAMMA COMPLETO