Aperte adesioni all’incontro formativo in programma lunedì 4 febbraio, dalle 17 alle 20 presso la nostra sede

“Dobbiamo pagare l’IVA sull’affitto della sede? E l’IMU?”. “Possiamo organizzare gite sociali?”. “E’ vero che il bilancio si deve chiudere in pareggio?”. Sono queste e altre richieste molto pratiche il punto di partenza dell’incontro “Question time del non profit” che si terrà lunedì 4 febbraio, dalle 17 alle 20, presso la nostra sede in via Ravenna 52 a Ferrara.
Il dottore commercialista e revisore legale Alessandro Tiozzo Bon potrà dare risposta alle richieste dei partecipanti, illustrando le corrette regole di comportamento dei diversi enti non profit,

L’obiettivo del corso promosso dall’Università del Volontariato sede di Ferrara è infatti di incrementare il livello di competenze del personale che si occupa della gestione amministrativa e fiscale delle associazioni

Destinatari: presidenti e amministratori di associazioni senza scopo di lucro

Iscrizioni aperte entro il 31 gennaio 2019

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