L’associazione culturale Ferrara Off e Píndoles microteatre fora del teatre di Barcellona presentano la terza edizione del Festival di microteatro BONSAI, una rassegna di spettacoli di piccolo formato, in spazi ridotti e di breve durata.

Il Festival si terrà a Ferrara sabato 4 e domenica 5 maggio 2019, in spazi non convenzionali, all’interno del Quartiere Giardino.

Verranno selezionati dieci spettacoli della durata di 15 minuti, che andranno a comporre il programma dell’iniziativa. Il bando è aperto a singoli artisti o compagnie professionali attivi nell’ambito delle arti performative (teatro, danza, musica, teatro di figura, teatro di narrazione, circo, multimedia).

La partecipazione alla selezione è gratuita; l’argomento degli spettacoli è libero. Ogni artista o compagnia può presentare una sola proposta. Il numero di attori coinvolti può essere da uno a un massimo di quattro. La durata dello spettacolo deve essere di 15 minuti. Tutte le proposte presentate devono avere requisiti tecnici minimi o nulli.

C’è tempo fino al 31 gennaio 2019 per candidarsi!