Giovedì 29 novembre, alle 17.30 al Centro Sociale “Il Quadrifoglio” di Pontelagoscuro, incontro per avviare la fase operativa del percorso “Abitiamo il nostro Quartiere”

In questo primo incontro inizieremo insieme a voi a progettare le azioni proposte dai gruppi del Future Lab del 10 novembre scorso. In tempi ragionevoli proveremo a trasformare le idee in azioni concrete.

Molti i temi e le idee condivise dai partecipanti

In quali luoghi? Le scuole di Pontelagoscuro e Barco, le Piazze (reali e virtuali, Piazza Emilia a Barco e Piazza Buozzi a Ponte), il Centro Civico di Pontelagoscuro, la Casa della Salute, la Biblioteca, I Parchi, I luoghi dimenticati, dalla stazione di Pontelagoscuro, l’ex Tre Stelle, il parco Tito Salomoni…

Inizia quindi una fase di progettazione partecipata che ci impegnerà fino alla fine di febbraio 2019: un impegno stimolante per avviare esperienze concrete indicate dalle persone stesse.

Il contributo di ognuno è prezioso. Se ritenete di invitare altre persone fatelo: c’è posto per tutti quelli disposti a dare davvero una mano.