Sabato 24 novembre, dalle 16 alle 20 al Cohousing SanGiorgio, incontro per conoscere il progetto con possibilità di iscriversi e partecipare all’esperienza

Il progetto dello Scambio Linguistico sta per ripartire  con una nuova edizione che apre le sue porte alle  tante persone incuriosite dalla possibilità di conversare e migliorare una lingua straniera  a costo zero, scoprendo insieme  nuove culture ed abitudini.

Nel 2018 sono state 181 le persone – di cui 93 italiane e 84 straniere-  che hanno dato vita al primo progetto italiano di  Scambio Linguistico rivolto a tutti i cittadini.

Sabato 24 novembre, dalle ore 16 alle 20 presso il Cohousing SanGiorgio  in via Ravenna 228 a Ferrara,  ci sarà un incontro con la possibilità di iscriversi, di conoscere direttamente altre persone interessate allo scambio e creare abbinamenti –  parleremo dei risultati ottenuti e anche dei miglioramenti possibili – presenteremo i tutor del progetto che seguiranno le coppie : Teslim (inglese), Cheikouba (francese), Roberta (spagnolo/portoghese), Alida e  Gaia (coordinamento attività) . Mangeremo qualcosa insieme. Potete entrare anche con la macchina .

Rinnova il tuo interesse e re-iscriviti se non sei mai stato contattato oppure hai già concluso uno scambio.Ci si può sempre iscrivere cliccando QUI

Per informazioni :  segreteria@agiresociale.it – 0532 205688