04-09-2018 – Martedì 25 settembre, ore 10.30 alla Sala Estense. Aperte prenotazioni per scuole, associazioni, enti che si occupano di educazione e prevenzione a beneficio di adolescenti e giovani. Per partecipare scarica modulo di adesione e contatti utili

Martedì 25 settembre, alle 10.30 in Sala Estense, andrà in scena “Ragazzi Permale”, condotto da Francesco Apolloni, scrittore regista e attore. A metà strada tra inchiesta, rappresentazione televisiva, talk show e programma televisivo, “Ragazzi Permale” si rivolge agli studenti delle scuole e insegnanti per tenere alta l’attenzione sui comportamenti a rischio e le tante sfumature legate al disagio giovanile e al consumo di droghe, oggi sempre più spesso percepite non dannose ma piuttosto come beni di consumo.

Prenotazioni e adesioni a: tel. 0541.362111 – prussi@sanpatrignano.org

L’iniziativa è promossa dalla Comunità di San Patrignano e OTB Only the Brave Foundation in collaborazione con Agire Sociale, Ufficio Scolastico Ambito territoriale di Ferrara, Pro Loco Ferrara, con il patrocinio del Comune di Ferrara.

In allegato: Ragazzi Permale_25 settembre 2018 ; Modulo di adesione scuole