03-07-2018 – Dal 2 luglio al 10 settembre partecipazione aperta per le persone in possesso dei requisiti. I link per scaricare il bando

Dal 2 luglio al 10 settembre 2018 le persone interessate e in possesso dei requisiti necessari possono presentare la domanda per accedere al Bando 2018 dell’Emporio solidale di Ferrara ‘Il Mantello’.

Sul sito de Il Mantello sono pubblicati il bando completo, i moduli da compilare e le modalità di presentazione della domanda per consentire a nuove famiglie di usufruire dei servizi dell’Emporio. ‘Il Mantello’ è un progetto di Comune di Ferrara, Agire Sociale, Asp Ferrara e Servizio Sanitario Regionale-Ausl Ferrara.

Clicca QUI per scaricare l’Avviso Pubblico

Clicca QUI per scaricare il Modulo della Domanda

Tutta la documentazione è scaricabile on-line: http://www.ilmantelloferrara.it e può essere ritirata presso Il Mantello in via Mura di Porta Po, 9 – Ferrara il martedì e giovedì dalle 9 alle 11 e dalle15 alle 17 – Chiusura estiva dal 7 al 20 agosto
I volontari sono a disposizione su appuntamento per aiutare chi ha bisogno di un aiuto nell’individuazione degli obiettivi di miglioramento.