La Fondazione Angelo Affinita onlus si occupa di vari settori tra cui il sostegno all’infanzia, l’educazione e la formazione professionale.

Nell’ambito del sostegno all’educazione, in favore di giovani e di minori (borse di studio e borse lavoro), indice per il 3° anno consecutivo, sul tema del CORAGGIO, il concorso artistico “12 Artisti per il calendario della Fondazione Angelo Affinita onlus”.

L’obiettivo del concorso è selezionare 12 giovani artisti per il calendario 2019, della Fondazione Angelo Affinita onlus, dando così loro visibilità e risonanza per spronarli a continuare nella loro arte.

Per partecipare al concorso occorre avere un reddito ISEE non superiore a 10.000,00 € (autocertificazione da consegnare unitamente all’opera originale).

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare al concorso sia artisti professionisti sia amatoriali a partire dal 14° anno di età, sino al 30°.

Il termine ultimo per l’iscrizione e l’invio delle opere è il 31 luglio 2018.

Le migliori 12 foto saranno pubblicate sul calendario della Fondazione 2019, ed i  vincitori delle 12 opere che saranno rappresentate nel calendario riceveranno una borsa di studio pari a 500,00€.