Anche quest’anno la Cooperativa Sociale Il Germoglio contribuirà in modo speciale alla realizzazione di Cinema nel Parco, l’arena estiva cinematografica presso il Parco Pareschi di Ferrara.

Una RICICLETTA nuova fiammante vi aspetta!

La cooperativa il Germoglio infatti anche quest’estate regalerà una Ricicletta estratta a sorte tra tutti gli spettatori dell’Arena Estiva Le Pagine.

Cos’è una RICICLETTA? Una bicicletta pronta da usare, oggetto prezioso per eccellenza a Ferrara, ma che porta con sé un duplice valore aggiunto: la maggior parte delle sue parti provengono da biciclette rotte, non più utilizzabili, scarti a cui viene ridata nuova vita attraverso il lavoro di meccanici esperti che coinvolgono, nel loro operato, persone alla ricerca di nuove opportunità di inserimento nel mondo del lavoro e della socialità

Come si partecipa?
Basta andare al cinema e conservare il biglietto d’ingresso!

REGOLAMENTO:
Estrazione: mercoledì 5 settembre 2018
l numero del biglietto vincitore verrà comunicato sul sito Arci e il Germoglio, il possessore del biglietto potrà ritirare il premio sabato 15 settembre 2018 all’interno della manifestazione Ferrara Balloons Festival, presso lo stand HERA (o comunque ENTRO 30 GIORNI DALLA DATA DELL’ESTRAZIONE) presentando il biglietto originale.

Chi lo desidera, durante ogni spettacolo, potrà, tramite un coupon, lasciare i propri contatti, scrivendo il numero del biglietto e il proprio indirizzo mail, per essere avvisato in caso di vincita.

Più vai al cinema, più possibilità hai di vincere la Ricicletta!

(fonte: Il Germoglio)