31-05-2018 – Disponibili i bisglietti della lotteria con estrazione 11 luglio 2018 presso la sede associativa e le postazioni dei volontari alla Festa del Volontariato di Cento e al Cento Street Festival

Quest’anno l’AVIS Cento festeggia i suoi primi 60 anni di presenza attiva nel territorio comunale, una realtà profondamente radicata nella propria comunità che, oltre a condividere con la rete provinciale delle Avis l’obiettivo di promuovere la cultura della donazione, partecipa a manifestazioni ed iniziative per concorrere a valorizzare il territorio e far crescere la solidarietà.

La Lotteria Avis Cento (2 euro il costo di un biglietto) servirà a finanziare la realizzazione della nuova sede dell’associazione ora in fase di ristrutturazione. L’estrazione è prevista mercoledì 11 luglio 2018 alle 23.30 in Piazza Guercino a Cento (Fe). Il biglietto dà diritto a un buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 50 euro nei negozi di: Corso Guercino, via Matteotti, via Provenzali a Ceento che hanno aderito al Cento Street Festival.

Ecco i dieci premi in collaborazione con le attività commerciali del centro storico che sostengono il Cento Street Festival:

  1. Bicicletta “Olimpia” con pedalata assistita (esposta presso Accorsi Cicli e Moto
  2. Total Welness: 2 notti x 2 persone in Italia/Slovenia (massaggio, entrata area benessere, terme, ecc.) – info presso Oltreverso Viaggi
  3. Gioielli d’Italia – weekend x 2 persone – info presso Pevero Viaggi
  4. Dal 5 al 10 Buoni da 100 euro spendibili nei negozi del centro

Allegato: fac simile – fronte biglietto; fac simile -retro biglietto