10-05-2018 – Aperte iscrizioni fino al 18 maggio ai laboratori creativi di riciclo e artigianato organizzati dall’Associazione Officina Dinamica

I laboratori creativi “Liberate le parole nascoste”  saranno condotti da Augusta Calzolari, insegnante certificata, dalle 18.30 alle 20, lunedì 21 maggio e lunedì 11 giugno(laboratorio 1) e martedì 22 maggio e martedì 12 giugno (laboratorio2).

Partner di questa iniziativa, è la Galleria del Carbone di Ferrara situata nell’omonima via al civico 18/A, di fronte alla Chiesa di San Giacomo.
Coniugare divertimento, arte del riciclo, cultura e stare bene insieme realizzando piccoli capolavori, stanno alla base di questi incontri che si basano sul Metodo Caviardage® creato e diffuso in Italia da Tina Festa.
Pagine strappate da libri da macero, articoli di giornali e riviste, ma anche testi in formato digitale, attraverso questo metodo che verrà spiegato e insegnato con la passione e l’entusiasmo di Augusta Calzolari, diventano altro.

Questi incontri sono dedicati ai soci ARCI ma per chi non ha la tessera, ci si potrà iscrivere anche in loco. I laboratori prevedono un costo che comprende anche i materiali.
Ogni laboratorio si realizzerà al raggiungimento di almeno 5 partecipanti.
Il costo di 25 euro a laboratorio permette di avere un primo approccio con questo metodo ma con Augusta Calzolari stiamo prevedendo corsi più lunghi che verranno proposti dopo l’estate.

Informazioni e prenotazione: officinadinamica2.0@gmail.com
Allegato: Laboratori Officina Dinamica