05-03-2018 – Le Organizzazioni di Volontariato del territorio ferrarese potranno chiederci supporto, su appuntamento, per la compilazione dei questionari di verifica dell’operatività e requisiti di iscrizione al registro regionale

E’ stata prorogata al 14 aprile 2018 la scadenza per la chiusura dei questionari da compilare on line da parte delle Organizzazioni di Volontariato attraverso il sistema informativo sul Terzo Settore (TeSeO) ai fini della rilevazione periodica delle Organizzazioni di Volontariato iscritte al registro al 31 dicembre 2016, ai sensi della legge regionale n. 12/2005.

Ricordiamo che la mancata compilazione comporterà la cancellazione dell’associazione inadempiente dal Registro del Volontariato: invitiamo quindi le OdV che ancora non abbiano provveduto a farlo entro il nuovo termine del 14 aprile 2018.

Agire Sociale CSV potrà dare supporto, su appuntamento presso i nostri uffici (tel. 0532.205688 – segreteria@agiresociale.it), per la compilazione dei questionari finalizzati alla verifica dell’operatività e dei requisiti di iscrizione dell’associazione al registro del volontariato.

Info per accedere alla compilazione on-line dei questionari sulla pagina web della Regione Emilia Romagna 

Allegato: LETTERA PROROGA SCADENZA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER I CSV