Il corso per gestire al meglio la comunicazione on line prevede quattro incontri, dalle 16 alle 19 presso la Casa del Volontariato di Ferrara, giovedì 15 febbraio e 1,15,29 marzo 2018

Come curare in modo efficace in un sito internet e nel profilo sui social l’immagine della propria realtà associativa per comunicare i propri messaggi e raggiungere un pubblico ampio e mirato ai nostri obiettivi? Il corso “Marketing e Web: come gestire al meglio la comunicazione on line” si propone di dare strumenti per essere in grado di pianificare e gestire attività di marketing e comunicazione online per la propria organizzazione.

L’iniziativa rivolta a volontari di organizzazioni del Terzo Settore si articolerà in 4 incontri il giovedì, dalle 16 alle 19, a partire dal 15 febbraio, poi l’1,15 e 29 marzo.

Le lezioni frontali con dimostrazioni pratiche saranno condotte da Riccardo Cavicchi, Direttore Generale e Responsabile Area Eventi e Fiere di Delphi International Srl.

CLICCA SULLA SCHEDA DEL CORSO E ISCRIVITI ON LINE