19-12 -2017 – Le nostre aperture straordinarie ai primi di gennaio 2018 per la consegna delle matrici prima dell’estrazione finale

La “Lotteria per Ferrara”, occasione ormai tradizionale di raccolta fondi per le realtà senza scopo di lucro del nostro territorio, anche quest’anno verrà proposta alle associazioni alle stesse condizioni organizzative ed economiche dell’anno scorso:  biglietto del costo di un euro, di cui il 30% andrà a coprire i costi per i premi ed il 70% resterà nella disponibilità dell’associazione che lo vende.

I biglietti sono già pronti e ritirabili presso la nostra segreteria, mentre abbiamo condiviso di non convocare un’apposita riunione, visto appunto la conferma delle regole in vigore da anni.

Esclusivamente per la consegna dei biglietti della Lotteria per Ferrara, i nostri uffici in via Ravenna 52 a Ferrara saranno aperti per le Associazioni martedì 2 gennaio dalle 15.30 alle 18.30, mercoledì 3 e giovedì 4 gennaio dalle 10 alle 13.

Le matrici dei biglietti venduti andranno riconsegnate già staccate dai blocchetti entro la mattinata di giovedì 4 gennaio 2018, e le associazioni dovranno curare ciascuna la rendicontazione dei propri biglietti venduti/invenduti/annullati, sulla base del modello che verrà consegnato all’atto di ritiro dei biglietti. Vi alleghiamo comunque un compendio delle regole, che vi preghiamo di leggere con attenzione.
La Lotteria per Ferrara è un’iniziativa legata alle Feste di Natale e Capodanno a Ferrara organizzate da Associazione Temporanea d’Impresa (ATI) tra Delphi International, Made eventi e comunicazione e Sapori daMare – partner organizzativo di Comune di Ferrara e Camera di Commercio di Ferrara nella gestione di Natale e Capodanno a Ferrara, che vede la nostra collaborazione

L’estrazione dei biglietti vincenti è prevista per domenica 7 gennaio 2018, alle 17, presso il Villaggio Natalizio di Piazza Trento e Trieste. Questi i 4 premi in palio:

  • Automobile Citigo Skoda
  • Relax in Slovenia 2 giorni e 1 notte per due persone
  • Macchina da caffè Krups + 150 capsule di caffè Krifi
  • 1 notte a Roma in B&B a Roma per 2 persone

Sarà nostra cura consegnare alle associazioni interessate e disponibili alla vendita dei biglietti un riepilogo da controfirmare per accettazione delle condizioni e delle “regole” da seguire, che come detto non si discostano comunque da quelle dell’anno precedente.

Invitandovi a consultare anche le pagine facebook di Agire Sociale e di Natale-Capodanno a Ferrara, condividendone i contenuti e promuovendone le iniziative

CONSULTA IL REGOLAMENTO LOTTERIA PER FERRARA 2017-2018