26-07-2017 – Le Associazioni ferraresi possono già prenotare la propria apericena di raccolta fondi per il Galà in programma dal 14 al 24 settembre 2017 presso il Centro “Rivana Garden” di via Pesci 181 a Ferrara

Dopo il successo della scorsa edizione 2016, l’Associazione Nati con La Calzamaglia organizza anche quest’anno il Gran Galà dell’Associazionismo FerrareseSagra del Pinzino e dell’Arrosticino, manifestazione cittadina ideata per promuovere le realtà associative locali e raccogliere fondi per attività e progetti.

Per partecipare l’associazione dovrà individuare le persone che parteciperanno all’apericena, corrispondere agli organizzatori della festa il costo a persona (lo scorso anno erano 12 €) e a fine serata verrà restituita all’associazione una parte del costo a persona (lo scorso anno erano 5 €). Compresi nel prezzo, con tavolo dedicato, ci saranno pinzini, arrosticini, salume, fritti, acqua e qualche bibita, acqua e coca. Birra e vino si possono acquistare a parte.

I costi definitivi verranno comunicati a breve dagli organizzatori.

E’ possibile aderire fin da ora segnalando la serata da prenotare inviando una email a: segreteria@agiresociale.it

L’Associazione di Volontariato Nati con la Calzamaglia nasce il 15 luglio 2016 con l’obiettivo principale di aiutare le associazioni di volontariato che sostengono direttamente o indirettamente attività in ambito ospedaliero e le realtà associative di rievocazione storica attive nei settore folkloristico e delle tradizioni.