15-06-2017 – Le Organizzazioni non profit interessate ad aderire al calendario culturale estivo che il Comune di Ferrara organizzerà dal 19 luglio al 30 settembre 2017 presso lo Spazio Factory Grisù in via Poledrelli 21 a Ferrara, spazio cortilizio attualmente in fase di riqualificazione, possono fare richiesta da oggi fino al 24 giugno compilando l’apposito modulo e inviandolo a: s.vallardi@comune.fe.it

Lo Spazio Factory Grisù, che sarà inaugurato per martedì 18 luglio 2017, è appunto in fase di ristrutturazione grazie al finanziamento ottenuto dal Comune di Ferrara con il progetto “Giardino Creativo”, che si è classificato primo in graduatoria del bando “Giovani RiGenerAzioni Creative” dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), per lo sviluppo della creatività giovanile per la rigenerazione urbana.

I lavori di ristrutturazione in essere comprendono anche il rifacimento dello spazio del giardino interno, per renderlo accessibile e utilizzabile per eventi quali: presentazione di libri, spettacoli per burattini, danza e conferenze.

Il Giardino delle Duchesse non sarà quest’estate disponibile per il calendario culturale, sempre a causa di lavori di ristrutturazione.

L’adesione al calendario estivo nello Spazio Grisù è gratuita e non vincolante (si verrà ricontattati). Il materiale pubblicitario/informativo che dovrà avere la “machette” dello spazio giardino, sarà da inviare a: l.punginelli@comune.fe.it

Allegato: Modulo Richiesta Spazio Grisù